Elecephem replied

359 weeks ago

Hote Hote Pyar Hogaya > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dopo aver letto un numero di recensioni degli utenti, non c'è ovviamente una via di mezzo - una grande maggioranza di 1 e 2, e pochi difensori duri a zero a 9 o 10. Posso argomentare a "3"; ma non hai idea di come qualcuno possa seriamente considerare questo sforzo memorabile a meno che uno non sia assunto dallo studio. <br/> <br/> Il positivo: 1. Daisy Ridley è un casting ispirato. Perfino con questa pazzia per una trama e una sceneggiatura, lei salta fuori dallo schermo. La sua consegna è lucida, è immediatamente simpatica, appropriatamente atletica e possiede il personaggio (per quanto è possibile). Se le rate future possono essere salvate da Abrams e Kasdan, lei sarà un'ancora solida per il franchise. <br/> <br/> 2. Produzione e CGI abbastanza buone, come ci si aspetterebbe per un progetto con questo budget e risorse di studio. Tuttavia, non c'è un risultato singolare che si distingua: la buona CGI e il lavoro con le telecamere competenti sono comuni oggi. Detto in modo diverso, non c'è alcun effetto speciale di palcoscenico di Doug Trumbell come nel film originale del 1977 o di Ridley Scott & quot; Blade Runner & quot; visione grafica. <br/> <br/> Ci sono così tante osservazioni negative che non vale la pena di entrare in molti dettagli - e sono state comunque riportate alla particella sub-atomica in altre recensioni degli utenti. La trama è rielaborata nell'episodio IV e non deve essere ignorata come "omaggio alla versione originale" & quot; come hanno espresso i 9 e i 10 - è solo semplice letargo imperdonabile. La mancanza di trama e sviluppo del personaggio, spiegazione plausibile di personaggi cardine che spuntano nell'esistenza al momento giusto, forzati & quot; intelligenti & quot; dialogo e abilità Jedi istantanee che richiedevano una vita di devozione e addestramento da padroneggiare - ancora urla e "pigro e conveniente" riguardo la direzione del film. Una tragedia quando gli è stato consegnato un enorme budget e una serie di franchise. <br/> <br/> Nel 1977 & quot; Star Wars & quot; ha cambiato la traiettoria di quello che è successo ai film negli anni '70, e secondo come riferito ha quasi ucciso George Lucas a causa del suo investimento emotivo e dell'impegno a creare un film di riferimento. La sua eredità è stata purtroppo consegnata a Disney, Abrams, Kasdan e altri - e apparentemente sono interessati solo a stare sulle sue spalle e a far ripartire "Star Wars"; motore del denaro con il minimo sforzo e zero innovazione. E farà una fortuna, rompere i record al botteghino e generare milioni di vendite di giocattoli - ma questo non equivale a realizzare un pezzo di lavoro memorabile.
In realtà è un 1,5 su 10 … <br/> <br/> Lame e trama estremamente prevedibile, personaggi con una profondità quasi nulla, dialoghi che raramente si adattano pur essendo raramente divertenti o spiritosi e buchi nella storia abbastanza grandi da passa una dozzina di cacciatorpediniere che volano fianco a fianco. <br/> <br/> Questa è una recensione senza spoiler, quindi non posso addentrarmi nel motivo per cui i problemi esistono. (A meno che non si consideri quanto male il film debba essere uno spoiler!) Ero estremamente sbalordito nel vedere quanto male e prevedibile questo film stia considerando il grande rispetto che ho per gli sforzi precedenti di JJ Abrams. Non posso dire se i problemi con la trama o la recitazione sono il risultato di cattiva scrittura o cattiva regia, ma sono davvero cattivi. Ottiene un 1,5, semplicemente perché non era così male come nell'episodio 1. A un certo punto del futuro, mi piacerebbe sbraitare su tutte le cose brutte, ma lo rovinerebbero assolutamente, quindi rimarrò per almeno un paio settimane, ma puoi trovare riferimenti a quasi tutti i punti che vorrei inserire nelle recensioni degli altri (diamine, anche nelle recensioni positive!) <br/> <br/> Onestamente, l'unica cosa che avrebbe potuto riscattare il film, anche solo un po ', sarebbe stato vedere un certo Gungan, che non deve essere nominato, essere decapitato dal nostro nuovo antieroe in questo film. Purtroppo, ci viene negato anche quel piccolo piacere. Avrebbero dovuto adattare la trilogia Thrawn di Timothy Zahn. C'è una grande trama e una che potrebbe essere passata sul grande schermo. Vai a leggere quella serie e fai finta di contare come episodi 7-9. Sarai molto più felice se lo fai. <br/> <br/> Nessuno che sia un vero fan di Star Wars e che abbia effettivamente visto questo film potrebbe dare a questo film una valutazione superiore a 5 su 10, e anche a quella sarebbe estremamente caritatevole
OK, quindi gli effetti speciali sono buoni … un grosso problema. SPFX dovrebbe essere usato per aiutare a raccontare una storia non sostituirla e quale scarso sforzo è stato in termini di storia. <br/> <br/> Le persone sono state distratte da un gruppo di PEW PEW PEW,esplosioni e un droide sul pallone da spiaggia che sembra appartenere a WALL-E. <br/> <br/> Questo film è una ricostruzione e ricostruzione simultanea. <br/> <br/> Annulla la vittoria alla fine del Ritorno dei Jedi (sai dove l'Imperatore è morto, Vader è riscattato, i Ribelli vincono, Han e Leia non stanno più combattendo e Luke è un Jedi a tutti gli effetti che continuerà a restaurare l'Ordine Jedi). <br/> <br/> Invece del futuro pensavamo tutti che avremmo avuto (e credo fossero stati venduti nei Trailers) Siamo tornati dove abbiamo iniziato nel 1977 Han e Leia stanno combattendo, Han è una vita bassa (e indossa ancora il stesso vestito), non ci sono Jedi perché Luke è un fallimento, il Primo Ordine (qualunque cosa sia) sta distruggendo i pianeti. <br/> <br/> Questo film annulla la Trilogia Originale. Han, Luke e Leia ora non hanno alcun senso se non quello di dare vita al nuovo cattivo. Han e Leia sono genitori falliti e Luke è un insegnante fallito … è gente, non c'è altro. <br/> <br/> Ci vengono presentate molte nuove persone per sostituire quelle vecchie così possiamo andate tutti a comprare nuovi giocattoli. Poe = Han (anche se più politicamente corretto), Rey = Luke, Han = Obi Wan, BB8 = R2D2, C3P0 ha un nuovo braccio rosso in modo che possiamo comprare più giocattoli ecc ecc La trama è un miscuglio riciclato della trilogia originale e questo è tutto è. Solo perché hanno scambiato il sesso del personaggio principale e allora? Non posso credere che un budget di $ 200 milioni ti porti questo pezzo di spazzatura. <br/> <br/> Sono oltremodo deluso in questo film. Vorrei che lo eliminassero dal canone e ci restituissero i nostri vecchi eroi come eroi piuttosto che lavati. Potrebbero anche darci nuovi personaggi credibili piuttosto che battute banali, una storia d'amore forzata e qualcuno che sia immediatamente bravo in tutto. <br/> <br/> Semplicemente non abbastanza buono Disney e JJ.
Inizialmente non avevo intenzione di scrivere una recensione dell'episodio VII, ma ho appena visto un annuncio di Duracell con sciabole leggere ed era troppo. <br/> <br/> Il risveglio della Forza non è un brutto film, ma è un assillo alla nostalgia, senza alcun coraggio di esplorare nuovi terreni, motivi o motivi. Nel tentativo di non alienare i fan o il paradiso che proibisce le vendite di giocattoli o prodotti di tie-in, JJ Abrams ha rimaneggiato tutti i punti chiave della trilogia originale. Se non fosse per la spada leggera di BB-8 o Kylo Ren e per l'elsa, sarebbe stato privo di qualsiasi cosa originale. <br/> <br/> Dal punto di vista della produzione e della regia, non c'è nulla da rimproverare a questo film . È facile da guardare, non noioso o fastidioso, ma è del tutto originale e una grande delusione in questo settore. I nuovi personaggi sono insignificanti tranne forse per Daisy Ridley. Adam Driver non convince del tutto, visto che il cattivo, il finlandese di John Boyega, potrebbe essere cancellato dal film senza che nessuno se ne accorga, e per quanto riguarda Han Solo, Harrison Ford offre, l'unico punto luminoso del film. <br/> <br/> esso. I fan lo apprezzeranno o lo adoreranno, le persone nuove a SW (so che esistono) potranno raccogliere senza aver bisogno di conoscere i film precedenti e genereranno miliardi nelle vendite mondiali. Missione compiuta. Speriamo che JJ non ripeterà la sua inescusabile demolizione del franchise di Star Trek. Quindi, ancora una volta, Star Trek è intelligente e quindi può essere ammutolito. Star Wars, non così tanto.
prima di tutto le nuove carte sono molto deboli, iniziando il nuovo cattivo ragazzo :), la ragazza e il nuovo ragazzo sembrano anche provenienti da serie televisive a basso costo in secondo luogo, l'inizio del film molto buona la prima ora era buona, poi improvvisamente inizi a annoiarti e dici me stesso che cosa sta succedendo :) Mi emoziono molto quando sento per la prima volta un nuovo film di star wars e, mentre guardavo il film, prego il dio per rendermi cieco. <br/> <br/> non lo faccio come il regista, quando ho sentito dire che dirigerà le nuove guerre stellari, ho detto di no, e il bingo avevo ragione, per favore sii onesto e non votare perché è solo una nuova serie di guerre stellari, qual è il problema a Hollywood, non lo so ma al giorno d'oggi stiamo guardando solo film di propaganda o produzione costosa, ma film noiosi basati su storie, per favore, se farai peggiorare i nostri film preferiti, per favore non farlo come terminator 3, ecc.

Pinky and Atul alias Bunty are in love with each other, and plan to marry. They, however, run into opposition with their respective families, as their life-partners have already been picked for them.
3a43a2fb81
Download Asuravadham full movie in italian dubbed in Mp4Beast of Burden movie download hdThe Hell's HighwayJurassic World: Return to Isla Sorna download completo di film in italianodownload Mirapakaidownload full movie Giochi stellari in italianAmerican Heist download di film mp4Hunter X Hunter OVA full movie hd downloadShalimar movie download in hdAlmighty Thor film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.