Elecephem replied

351 weeks ago

Captain Power And The Soldiers Of The Future > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ciao, mi chiamo Olga, ho 22 anni. È piacevole da ricordare! 15 anni mi sono ricordato di questo serial, 15 anni ho cercato di trovare le informazioni su un serial e attori, e qui proprio ora che ho Internet, è stato possibile per me! In Russia questo serial era molto popolare. In noi, i bambini giocavano a Capitan Power, una serie in tutto il paese. È stato indimenticabile. Recentemente ho avuto questo film dell'infanzia su DVD e ora è semplicemente felice. E Captain Power è stato il mio primo amore … nei miei 6 anni. A noi per molto tempo non si è ripetuto, ho dovuto comprarlo in traduzione inglese e tradurre in modo indipendente. È facile, come ricordo bene, ho vissuto per ogni serie. Memorie dell'infanzia - sono i più forti.
Ho visto questo programma televisivo nei primi anni '90 quando era in TV in Russia per l'unica volta (avevo 12-13 anni allora). E mi è piaciuto molto anche se non avevo idea dei giocattoli e dei motivi per cui questo spettacolo non era stato continuato. Nel nostro paese post-comunista non ne avevamo idea e per me è stato divertente vedere qualcosa di nuovo, qualcosa che non avevamo mai visto prima. Ora ho 30 anni e improvvisamente mi sono ricordato di questo spettacolo. Purtroppo non sono riuscito a comprare un DVD ufficiale o un problema Blue-ray in Russia, quindi ho deciso di guardarlo su YouTube. E io ero stordito! Ora, quando non sono così giovane, sento l'importanza di cose come l'amicizia, il coraggio, l'onestà e l'amore. Sono cose così rare nel nostro tempo di auto-aiuto. E questo film ti dà tutto. Dimentica i biodread, dimentica le guerre dei metalli, dimentica i blues. Questo film ci dice che non importa quanto le circostanze siano difficili, i veri amici dovrebbero sempre stare insieme. E mentre sono uniti, sono in grado di affrontare i problemi più difficili in questo mondo. E le macchine e tutte le nanotecnologie che sono così popolari al giorno d'oggi non sostituiranno mai le cose di base che rimangono sempre con noi. Ma sfortunatamente ce ne dimentichiamo troppo spesso. Sicuramente questo spettacolo non è per i bambini. Penso che il problema principale di questo spettacolo sia stato che la fine degli anni '80 non era il momento giusto per questo. Era certamente troppo profondo e serio per i bambini, ma penso che non fosse abbastanza reale per gli adulti. Cos'altro posso dire? Posso dire che quando ho visto l'ultimo episodio ero completamente distrutto. Comunque penso che sia stato un finale fantastico. Perché a volte dobbiamo perdere troppo per capire l'importanza delle cose che abbiamo. <br/> <br/> Gran film! Spero che finalmente potrò comprarlo su DVD o Blue-ray.
Credo che questa serie sia stata creata con l'intenzione di vendere una linea di giocattoli, che fosse la tv interattiva, che i bambini potessero comprare le pistole e le figure e sparare alle truppe robotiche che avevano distintivi lampeggianti sul petto, purtroppo i giocattoli erano troppo costosi, non vendere e lo spettacolo è stato cancellato dopo una serie, il che è un peccato dato che è stata una serie dannatamente bella con alcuni temi adulti forti, e una buona caratterizzazione gettata nel mix. Lo show è stato ben interpretato da attori simpatici e ben scritti da Michael Straczynski, creatore di Babylon 5 più famoso. <br/> <br/> La premessa di base era un gruppo di combattenti della libertà futuristica, che combattevano letteralmente contro "The Machine". Un futuro post apocalittico in cui la macchina aveva travolto l'umanità e gli umani avevano cercato di sopravvivere. Guidato dal Capitano "Jonathon" Power (interpretato in modo eccellente da Tim Dunigan), il suo unico obiettivo di resistenza era quello di liberare l'umanità da Lord Dredd e dal suo impero Bio-dred. Erano i soldati del futuro.
Captain Power & amp; i suoi soldati del futuro potrebbero essere stati sellati con uno dei peggiori titoli per un t.v. serie, ma non lasciarti ingannare. Era uno degli sf show più sofisticati del suo tempo. Con sceneggiature terrificanti, alcune delle quali sono state scritte dal creatore di Babylon 5 J Michael Straczynski, un cast meraviglioso, e alcuni effetti speciali animati al computer, tutti rendono questa serie memorabile.Mentre era uno show per bambini del sabato mattina, è riuscito ad essere buio e amp; frizzante nella sua atmosfera. Gli adulti hanno agito come tali, & amp; non ci sono stati bambini stereotipati carini, animali carini o divertenti aiutanti per distrarci dalle intriganti trame. In un'intervista con JMS che ho letto anni fa, ha detto che lui & amp; gli altri scrittori hanno deciso di non avvicinarsi a questo spettacolo come solo un altro spettacolo del sabato mattina per i piccoletti. Avrebbero scritto da maturi & amp; raffreddare uno spettacolo come potrebbero & amp; non si limitano a nessuna etichetta. Il risultato è stato una serie sf dinamica. Che vergogna è stato cancellato uno spettacolo così bello perché il giocattolo interattivo associato a questo non era un grande venditore.
Capitan Power e il soldato del futuro sono stati trasmessi su italiano t.v. alla fine degli anni '80. Penso che questo e Visitors fossero la migliore serie di 80 '. In questa serie appare per la prima volta l'uso di effetti speciali digitali, ad esempio per creare l'indimenticabile Soaron. L'atmosfera è buia, ma la trama ha un buon sviluppo. Certamente gli attori non sono perfetti, a volte sembrano bambini che stanno giocando. L'idea migliore erano le tute del potere, quando ero bambino ho sognato di averne una. Questo serial non ha avuto molto successo in Italia, quindi è stato trasmesso solo una volta e sto ancora aspettando un altro. ACCENSIONE

Earth, the 22nd century. The aftermath of the Metal Wars, which led to the subjugation of humanity by intelligent machines. A small unit of human soldiers, survivors of the Metal Wars, lead an undergr
b0e6cdaeb1
Riese dubbed italian movie free download torrentResurrection: Ertugrul movie mp4 downloaddownload full movie Zombie Diaries 2 in italianThe Assassination Classroomdownload Message from SpaceStar Wars: The Force Unleashed II full movie download in italian hdNCIS - Unit anticrimine scaricare filmfree download Blade of HonorBeta Test film completo in italiano download gratuito hd 720pAvatar - La leggenda di Aang hd full movie download
Please log in to post a reply.