Il peggior film di sempre! Una produzione a basso costo, sceneggiatura dubbia e recitazione atroce. Sono stupito che all'asilo sono stati dati dei soldi per fare questo pezzo di spazzatura e non posso credere di averlo visto! Indovina, ho pensato che fosse Dunkirk di Christopher Nolan. E tutto sprecato una mezz'ora. Dumb me Non ascoltare i troll dei nemici, questo film non è terribile. Non è particolarmente bello, ma non è terribile. Per prima cosa, non mi piacciono le persone che si lamentano di un film, perché pensavano che fosse qualcos'altro. Uno dei miei amici si lamentava dicendo, & quot; Oh, pensavo che fosse Dunkirk. Non voglio vederlo ora. & Quot; Un film si chiama Dunkerque, l'altra operazione Dunkerque. C'è una differenza. Ma per arrivare alla recensione. <br/> <br/> Mi è davvero piaciuto questo. Non mi piaceva, ma era bello fino a un certo punto. <br/> <br/> Recitazione: 5/10 Questo film ammette che alcune persone non possono recitare, ma ci sono alcuni che fanno bene lavoro. Ma questo è probabilmente l'accordo con quasi tutti i film realizzati. Non tutti possono fare il meglio. Ma la recitazione non è male per le persone che in realtà possono recitare. <br/> <br/> Effetti speciali: 4/10 Molti degli effetti in questo film ammettono che non sono grandiosi. Ciò non è troppo sorprendente considerando che si tratta di un film a basso budget di Asylum. Mentre la maggior parte delle esplosioni sembrano stupide, (sono cgi), con l'eccezione di pochi, gli effetti pratici che coinvolgono il sangue e le cose più naturali come la sporcizia, gli alberi e altre cose del genere sono buone. I proiettili però ne lasciano alcuni a desiderare. <br/> <br/> La colonna sonora è piuttosto buona per la maggior parte. Alcune parti di esso sono un po 'tranquille e poco ispirate, per lo più nelle scene in cui stanno semplicemente camminando tra i checkpoint, ma la musica di apertura, i titoli di coda e alcune delle battaglie musicali sono effettivamente buone. Alcune parti mi hanno ricordato le colonne sonore dei primi due giochi di Medal of Honor, quelli della PlayStation originale. <br/> <br/> La storia non è troppo stupida. Essendo un film a basso costo, e uno per l'asilo che è, aggiungono un po 'di roba extra agli eventi reali, quindi è una trama un po' originale. Per dirla semplicemente, questi soldati catturati dietro le linee nemiche, stanno cercando di salvare uno scienziato tedesco che ha creato un qualche tipo di algoritmo che potrebbe essere usato in alcuni casi per invertire le sorti della guerra. In realtà non spiegano molto su cosa sarebbe effettivamente usato, quindi l'immaginazione è la chiave. Ma finisce per essere ucciso. Poi i soldati scoprono che una ragazza francese, che lavora per la resistenza, conosce anche le informazioni, quindi devono cercarle e proteggerle. <br/> <br/> Anche se non era affatto un capolavoro, o un film particolarmente bello, secondo gli standard di basso budget, non era terribile. Vale sicuramente la pena dare un'occhiata se ti piacciono i film a basso budget o i film di guerra. Nulla di così brutto come molte persone lo dimostrano. È un film medio, ma vale comunque la pena provarlo almeno una volta. Mi è piaciuto abbastanza che probabilmente lo guarderei di nuovo. Non so se lo aggiungerei alla mia collezione però. Reggimento paracadute, copertura superiore Spitfire, jeep e fucili Tommy. Vieni e prendici Gerries. Questo è un film ripido, sapevo che questo non era il vero film di Dunkerque, ma era esilarantemente cattivo. L'ho appena visto per l'equipaggiamento sbagliato e l'altro toro. Jeep nel 1940, tedeschi che indossavano gli anni '90 Bundeswehr Goretex parkas, mitragliatrici tedesche con rotaie Picatinny, Stengun con la rivista rivolta verso il basso, soldati britannici che indossavano elmetti americani, berretti che non erano lì da 2 anni, I soldati tedeschi che giocano in più sembrano funzionare come contabile nell'ufficio delle imposte, Soldati che portano barbe a vita bassa e molto altro (trova l'antenna del cellulare). Questo è un film divertente per gli appassionati di riconoscimento delle attrezzature militari per individuare tutto il materiale sbagliato.
Elecephem replied
351 weeks ago