Elecephem replied

371 weeks ago

We Still Kill The Old Way > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non capisco davvero perché qualcuno darebbe a questo film un 1 stella. <br/> <br/> Potrebbe non essere eccessivamente drammatico e avere esplosioni a bizzeffe ma dovresti essere giù giusto ignorante per basare la tua idea di film esclusivamente su questo, è ciò che rende questo film davvero bello, visto che non è solo un altro di questi film di Hollywood così incredibile che finisci col ridere per l'implausibilità di tutto questo. <br/> <br/> Questo film è estremamente realistico e funziona per il film e contro di esso allo stesso tempo per me visto che non mi piace davvero la sofferenza eccessivamente realistica di innocenti. <br/> <br/> Devi anche lodarlo per il suo realismo anche se mostra chi è stato coinvolto in questo film ho davvero capito che l'argomento è spiacevole com'è. <br/> <br/> Si tratta di un gruppo di ragazzetti scumbag che pensano di essere intoccabili ed è quasi inguardabile per il primo tempo perché è così disgustoso e realistico come agiscono i bambini e le cose che fanno e farla franca mentre la polizia non può e non d o qualsiasi cosa per fermarlo. <br/> <br/> Ti fa davvero ribollire il sangue, specialmente perché i personaggi sono fedeli alla vita (ho incontrato molti di questi idioti che agiscono come me purtroppo) e che questa è la realtà di le forze di polizia in Inghilterra in questo momento, credimi sono nato e cresciuto qui. <br/> <br/> Ti fa davvero diventare il "vecchio stile & quot; le bande si schierano dal primo minuto perché non riesco a immaginare nessuno che non voglia morire orribilmente i piccoli ratti. <br/> <br/> Il principale bravo ragazzo ha un sacco di carisma e ti aiuta davvero a sentirti ancora peggio per le cose che hanno è successo e vuole la punizione e la giustizia che la polizia non serve. <br/> <br/> Ci sono anche delle risate, non sto dicendo che questa è una commedia in qualsiasi modo, ma quando la feccia ottiene la loro punizione non posso fare a meno di sorridere e ridere con i personaggi. <br/> <br/> Qualcosa che posso davvero raccomandare è che non tirano pugni con il & quot; sono solo un ragazzino, quindi non dovrei ferirli & quot; routine che è così comune nei film e negli spettacoli di questi tempi. <br/> <br/> L'unico problema che vorrei dire è che si tratta di un'opera di finzione, perché sfortunatamente queste persone esistono e riescono a farla franca con le cose che fanno vita reale. <br/> <br/> Tutto sommato, gli do 10 su 10 perché non mi piace il realismo che rispetto per averlo inserito e fatto così bene, i personaggi sono davvero simpatici (o odioso a seconda del lato in cui si trovano) e se vuoi vedere il tipo di boccuccia con la feccia incappucciata che sta rovinando la tua città / strada soffrire sarai molto soddisfatto.
Ci crederesti che Hollywood ha cercato di fare un film come questo per anni … e non ci è mai riuscito? Guardi le sciocchezze come la serie noiosa e ripetitiva di Stallone Expendable e le commedie girate come la OVER THE HILL GANG e ti rendi conto che a Hollywood manca tutto il gene necessario per realizzare un film in cui i vecchi giocatori tirano fuori il tappeto dai più giovani. <br/> <br/> Perché, nella sua essenza, Hollywood riflette una cultura giovanile. <br/> <br/> Grazie a Dio per i cineasti britannici. Una piccola tradizione Un po 'di rispetto per i vecchi modi. <br/> <br/> E presto, facilmente il miglior film sui conflitti generazionali nella memoria recente. <br/> <br/> Ambientato contro una storia di una moderna banda di criminali di strada che involontariamente affronta una banda che gestiva il vicinato quando erano ancora un bagliore negli occhi di papà. <br/> <br/> Di per sé, questo è un film eccellente, con grandi dialoghi, personaggi reali, niente momenti falsi. /> <br/> Se hai più di 55 anni, comunque, è una sorpresa positiva.
Questo è un film di vigilanza londinese con personaggi di strada quasi fumettistici che il regista si fa in quattro per rendere spregevole come uno stupro casuale e, a un certo punto, minaccia di gettare una carrozzina e un bambino sopra un edificio. <br/> <br /> Un vecchio Charlie (Steven Berkoff) viene ucciso a calci da una banda chiamata E2 mentre cerca di aiutare una giovane donna a essere violentata. Comunque Charlie era un ex gangster rispettato e anche temuto. Per vendicarsi, suo fratello Richie (Ian Ogilvy) torna dalla Spagna e si riunisce con i suoi vecchi gal per vendicarsi. <br/> <br/> I pensionati duri vanno a scuola quando catturano diversi membri dell'E2 e li torturano come cercano di scoprire dove si trova il loro capobanda. La polizia nel frattempo si comporta come un maniaco che non è nemmeno in grado di scoprire che la banda ha messo a dura prova il successo di Charlie su YouTube. <br/> <br/> E 'bello vedere l'ex Saint, Ogilvy, tornare a recitare un film e scambiare il suo elegante accento per un burbero cockney. Per la sua età ha ancora un aspetto gradevole che è più di quanto possa dire per le co-protagoniste Alison Doody e Lysette Anthony che sono irriconoscibili dai loro anni passati. <br/> <br/> Almeno i veterani dall'aria dura sembrano essere divertendoci a tornare a torturare le loro vittime come ai vecchi tempi, anche se ho fatto fatica a credere che la feccia giovanile non abbia iniziato a strillare dopo un pugno. <br/> <br/> Il film è derivato, divertente e semplice. in egual misura. Le riprese all'ospedale erano quasi bizzarre.
OK, forse 10 su 10 è un po 'troppo, ma al momento di scrivere il film è al 6.1 e dovrebbe essere almeno un solido 8. Questa è la mia prima recensione e per far sì che il mio culo letargico possa scrivere più di questa recensione … <br/> <br/> Sono stato subito attratto dall'introduzione dei personaggi più grandi della vita, sì la sceneggiatura era un po 'goffa in alcuni punti e la consegna leggermente soffocata da esso, come poteva non essere? Il film trasmette una romantica vecchia guardia di gentiluomini gangster, da un giorno in cui il rispetto è stato duramente guadagnato ei criminali hanno sorvegliato le strade, badando alla comunità tanto quanto a trarne profitto. Questo è in contrasto con la gioventù moderna di oggi che si concentra sulla loro mancanza di rispetto per chiunque e qualsiasi cosa.Ho sentito nel vedere che gli attori (in generale) hanno fatto un ottimo lavoro usando una sceneggiatura imperfetta per attenersi ai loro ruoli e mettere tutto nei loro personaggi. <br/> <br/> Non voglio aggiungere spoiler come questo vale davvero la pena guardare e chiunque, come me, che è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, dovrebbe provare. Questo film dovrebbe piacere a chiunque ami i film di gangster, il bravo ragazzo (anche se è cattivo) prende una posizione, o anche solo cercando qualcosa da guardare e può prendere un po 'di violenza con il loro tè e biscotti …. <br/> <br/> Molto piacevolmente sorpreso dal fatto che i film britannici siano imperdibili, questo è sicuramente un successo.
We Still Kill The Old Way … (Quando il cattivo di East End in pensione Charlie Archer viene ucciso da una banda di strada selvaggia, suo fratello Ritchie torna a Londra dalla Spagna per indagare) … A parte il fatto che i film del Regno Unito tendono a muoversi lungo Più lento di film americani Questo è stato un grande film … Dopo Charlie Is Killed (Proteggere una ragazza che stava subendo un attacco) Suo fratello e 3 amici vanno dopo la banda di strada Responsabile … Alla fine del film scopriamo anche chi Questi 5 ragazzi erano nei loro giorni più giovani (in riferimento ad un altro grande film) … Story Line, Action And Acting Rendi questo film un buon orologio … Nothing Beats Old School …

When retired East End villain Charlie Archer is murdered by a feral street gang, his brother Ritchie returns to London from Spain to investigate.
3a43a2fb81
Super Singh sub downloadMidnight Man - Nella morsa del terrore movie free download in italianCaccia ad aquila 1 movie download in mp4Kasane movie download in mp4Lonesome Trail download movie freeBob the Builder: Mega Machines download di film interi in hdSuperman Batman: Apocalypse full movie in italian 720p downloadThe Killer full movie kickass torrentTra cielo e terra full movie hd 1080p download kickass movieDownload Van Helsing full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.